lunedì 26 agosto 2013

★ Spettacolo


Non so come,né quando e né verso che ora..ma una cosa la posso confermare: prima o poi la proverò!

8 commenti:

  1. Ah ecco....infatti io pensavo che l'avessi fatta tu...xkè anche io quando l'ho vista la prima volta ho detto:"Non so come ma prima o poi ci voglio provare..."Solo che sembra talmente perfetta che penso possano accadere due cose...o che mi esplode la cucina o che tutti i colori della torta si uniscano e venga fuori nera....hihihi!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. secondo me basta trovare una buona ricetta di una cheesecake fredda,dividere gli impasti,colorarli e il gioco è fatto! sicuramente la perfezione in questa torta è data dalla manualità,ma non credo sia nulla di surreale. appena la proverai scrivimi eeh!! un bacione <3

      Elimina
  2. la tecnica è la stessa della torta zebrata, l'hai mai vista? è bellissima e hai solo 2 impasti ma questa tutta colorata è uno spettacolo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si si la torta zebrata tipo la ricetta che ho pubblicato l'anno scorso! hai perfettamente ragione,il procedimento è uguale identico. come ho scritto prima a Paoletta basta,secondo me,trovare una buona ricetta di cheesecake fredda ed evolverla come se fosse una torta zebrata. daai sarà fantastica!

      Elimina
  3. ciao...complimenti per il blog...ti seguo volentieri..un bacio
    passa da me se ti fa piacere
    http://cottoespazzolato.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. this is gorgeous! I want to make this rightnow :)
    great blog, very inspiring
    check out my blog too maybe we can inspire eachother? or follow, let me know and I will follow back :)

    - www.angelaah91.blogspot.nl

    RispondiElimina

Grazie.Martina.